Recensione letteraria: Come Raddrizzare Le Gambe di Vanesa Rivera ebook pdf scarica

By | December 19, 2018

Arco gambe sono una perdita di valore sociale, tanto quanto una deformità fisica. Si può abbassare l’autostima di una persona che colpisce le sue interazioni sociali. gamba Bow è un disturbo fisico in cui la parte inferiore della gamba sporge verso l’esterno che assomiglia l’arco di un arciere rispetto alle cosce.

Avere gambe arco se stessa, Vanesa Rivera conosce più di chiunque altro come ci si sente ad avere la condizione. Con tutta l’umiliazione e l’imbarazzo, che ha perso la speranza di una cura per la sua condizione. Poi, ha deciso di andare a un fisioterapista. Mentre la chirurgia è l’ultima risorsa per curare la sua condizione, il fisioterapista dice che conosce una cura. E questo è stato l’inizio di Vanesa Rivera nuova possibilità nella vita.

Il libro Vieni raddrizzare Le Gambe di Vanesa Rivera rivela un modo non chirurgico per curare l’arco gambe. Attraverso specifici esercizi per le gambe, l’arco sarà riallineare con le cosce di abbandonare la sua struttura arco-like. Tutte le attività nel libro mostrano semplici esercizi a casa che rafforzare e tonificare le gambe per sostenere la ripresa da gambe arcuate. Una lista di controllo fornisce anche una guida per misurare i progressi di recupero della persona. Sarah include anche un elenco di cose da fare e da non fare nella cura gambe arcuate.

Le persone, che hanno trovato la cura di Sarah, hanno sperimentato un cambiamento significativo nella loro vita: Con la loro migliore andatura e la postura, che ora possono indossare gli abiti che vogliono; la loro fiducia ringiovanito nelle loro gambe sagomate e tonica attira l’attenzione che vogliono dal sesso opposto; e ora, non hanno a vivere nella paura di problemi articolari arco gamba-connessi nella

Conclusione:

La sua cura che cambia la vita aiuta gli altri fanno rivivere il loro zelo per la vita. Con il suo libro come la loro salvezza, porta la possibilità di una vita normale. Ha fatto in modo che nel condividere le sue esperienze, gli altri non dovranno sopportare il dolore e il rifiuto che lei ha fatto.

Il libro è utile e informativo per le persone con gambe arcuate. Esso espone le molteplici sfaccettature del disturbo che la scienza non può svelare. Allo stesso modo, il libro irradia con pura passione e fiducia per aiutare gli altri conquistano la loro disabilità. Vanesa Rivera si protende verso gli altri con la stessa condizione di far loro vedere quello che ha trovato: una nuova speranza.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale e scaricare Come Raddrizzare Le Gambe di Vanesa Rivera