Recensione libraria: Sconfiggi l’Acufene di Giacomo Tarpi ebook pdf scarica

By | December 19, 2018

A causa del numero crescente di recensioni che ho visto sul web, ho sentito il bisogno di aggiungere le mie riflessioni su questo controverso e-book e indicare ciò che le recensioni online non hanno detto ai lettori. Hai notato come molte recensioni ti parlino dell’autore, della loro personale esperienza con l’acufene e tutto il resto ma sembrino scordarsi di parlare della cosa importante – il contenuto? Ragazzi, se vedessi come queste recensioni si sbraccino a dire quanto sia “fantastico” questo libro senza dirti di che parli e cosa abbiano imparato dal libro che li renda così entusiasti, ti sentiresti preso in giro. Ho letto un sacco di terribili recensioni – alcune divertenti e appassionanti, sì, ma non ho mai trovato nulla che mi convincesse dei miracoli di Sconfiggi l’Acufene. Non è alquanto bizzarro?

Dopo tutte queste letture, sono arrivato alla conclusione che nessuno di questi recensori abbia mai provato il programma di Giacomo Tarpi… in effetti, dubito abbiano mai DAVVERO provato l’acufene, ed è stato un motivo sufficiente per me per andare al mio pc e scrivere la mia recensione basata sulla mia esperienza con il programma di Giacomo Tarpi.

Ora, per evitare problemi di diritti d’autore, non posso davvero indicare le cose che ho imparato in modo preciso, e nemmeno posso rivelare l’intero programma, ma posso assicurarti che dopo aver letto questa recensione avrai una buona idea di cosa aspettarti di trovare leggendo questo libro.

Stile di vita. Immagino che lo scopo generale del programma di Giacomo Tarpi sia di cambiare in modo sostanziale il proprio stile di vita. Lo so, questo è stato sottolineato anche in molte altre recensioni, ma ti hanno detto quali aspetti del tuo stile di vita dovresti soprattutto cambiare? No, non credo proprio. Sebbene questo e-book si concentri sulle modifiche allo stile di vita legate al benessere e alla nutrizione, ci sono anche delle puntualizzazioni sui livelli di stress e di ansia. E l’autore sottolinea come questi fattori emotivi contribuiscano in modo notevole allo sviluppo dell’acufene.

Attività fisica. Un’altra cosa affascinante che ho scoperto è come l’autore sia stato in grado di creare una relazione chiara e precisa tra le attività fisiche e l’acufene. L’autore ti offre abbastanza informazioni sulle attività che causano e peggiorano la tua acufene e fornisce diversi consigli su quali attività seguire per diminuire i sintomi.

Esercizi di respirazione. Ecco un’altra cosa che molte recensioni sembrano dimenticare – gli esercizi di respirazione. Lo sapevi che ci sono 2 esercizi di respirazione che possono combattere con efficacia l’acufene e prevenirne il ritorno? Sì, l’e-book di Giacomo Tarpi rivela anche queste tecniche respiratorie, che sono le mie preferite.

Diversi tipi di acufene. Il mio ex-otorino non mi aveva mai detto dei diversi tipi di acufene e delle cure specifiche per ognuno, quindi in questa recensione parliamone un po’. Ho trovato questa informazione fondamentale e molto utile perché se non sai quale acufene hai, o se stai davvero soffrendo di acufene, può essere impossibile curare in fretta la tua condizione. Nel suo libro, Tarpi indica gli oggetti comuni in casa che possono aggravare il suono nelle tue orecchie, in modo da evitarle.

Potere della mente. Questo potrà suonare come un termine parapsicologico, ma quando parlo di potere della mente come spiegato nell’e-book, intendo una sorta di condizionamento mentale eseguito in modo scientifico, quindi è molto concreto e non una roba che ti possa fare un qualche ciarlatano. Tarpi spiega certe tecniche per usare la tua mente così da ridurre il suono nelle tue orecchie. Devo ammettere che per me è stato piuttosto difficile perché sono un po’ ipersensibile e i miei sensi sono sempre all’erta, ma una volta che ti sei abituato è davvero forte. Quello che mi piace davvero di questa tecnica è che ti dà molta sicurezza – come se tu potessi semplicemente usare la tua mente per controllare la tua condizione, senza più soccombere al rumore assordante, è lui che soccombe a te. So che sembra assurdo, ma è davvero efficace.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale e scaricare il libro Sconfiggi l’Acufene di Giacomo Tarpi