L’Ultimo Protocollo Herpes, che promette di fornire un trattamento naturale ed efficace per l’herpes che può sradicare in modo permanente il virus Herpes Simplex (HSV) dal corpo, è stato distribuito generando un ampio interesse in tutta la comunità del salutismo naturale. Il programma ha ricevuto lodi da ex malati di herpes da tutto il mondo, e ha generato decine di migliaia di “like” su Facebook da ex malati di herpes che dichiarano come il protocollo li abbia davvero liberati dall’herpes. L’eccitazione generale per Ultimo Protocollo Herpes ha catturato l’attenzione di questo sito, spingendo a questa recensione.
“L’herpes è più di un fastidio”. “È un grave virus, e i segni che si porta dietro richiedono un grosso prezzo psicologico a chi ne soffre, portando a sentimenti di solitudine e grave depressione. Purtroppo, la ‘medicina moderna’ e le medicine spinte dal nostro sistema sanitario dalle grandi case farmaceutiche non offrono una cura per l’HSV, ma solo una soppressione dei sintomi, che si limitano a spingere ancora più a fondo il virus nel corpo. In più, i trattamenti convenzionali contro il virus spesso contengono sostanze tossiche, che portano a gravi effetti collaterali. E per questo, e a buona ragione, c’è molta eccitazione per Ultimo Protocollo Herpes, dato che dichiara di fornire un mezzo sicuro e naturale per combattere e curare in modo efficace l’herpes. Quindi, abbiamo pensato fosse importante recensire il prodotto e parlarne ai nostri lettori.”
L’Ultimo Protocollo Herpes di Melanie Addington fornisce ai suoi lettori dei rimedi casalinghi interamente naturali che sono stati usati per combattere l’herpes letteralmente da migliaia di anni, compreso l’attacco a tre stadi del virus. Il protocollo include istruzioni su come migliorare il sistema immunitario ripulendo il corpo dalle tossine, consentendogli così di combattere il virus. C’è anche uno sguardo approfondito alle sostanze naturali specifiche che si possono prendere per dissolvere la copertura proteica del virus. Senza questa copertura protettiva, il virus è del tutto vulnerabile agli attacchi da parte del sistema immunitario. Infine, la guida insegna i rimedi naturali da usare per fermare l’HSV dallo svilupparsi e impedirgli di replicarsi.